Affordable Art Fair 17-20|03|2016

7 marzo 2016

Cari amici,
La sesta edizione di Affordable Art Fair Milano si avvicina e STATUTO13 partecipa attivamente. presente con lo stand E1 all’ingresso della Fiera. Gli artisti presentati saranno: Patrizia Calegari, Vito Lentini, Mauro Giusto e Alberto Fabris che avete già potuto apprezzare nelle mostre milanesi che si sono svolte in galleria raccogliendo ampi consensi.
Quest’anno troverete 84 gallerie con il meglio delle proposte emergenti milanesi e italiane insieme a gallerie provenienti un po’ da ogni parte del mondo, articolate in sezioni speciali sulla street art, fotografia, emergenti e un bel focus sulla Corea.
Il programma collaterale contiene anche un ciclo di Lezioni di Storia dell’Arte per Tutti, con relatori come Fausto Gilberti, Denis Curti, Flavio Caroli, Luca Rossi, ognuno con la propria prospettiva sulla storia dell’arte.

Di seguito troverete i link per partecipare agli eventi.
La registrazione è personale, eventuali accompagnatori dovranno registrarsi a loro volta utilizzando lo stesso modulo. Potrete poi presentarvi direttamente in fiera fornendo i vostri nominativi al desk o mostrando la mail di conferma. Vi aspettiamo!

Per il programma completo, visitate www.affordableartfair.com/milano

Affordable Art FairPER VISITARE LA FIERA NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, dal 17 al 20 Marzo 2016, clicca qui per registrarti

INAUGURAZIONE, mercoledì 16 Marzo, dalle 18 alle 22 clicca qui per registrarti
Party di apertura della fiera all’insegna della street art in collaborazione
con Warsteiner. Performance Pagina Bianca dell’artista-poeta Ivan Tresoldi
e intervento di No Curves. Live show in anteprima assoluta Glasstress con Max Casacci (Subsonica) e Daniele Mana (Vaghe Stelle).

ASIAN NIGHT, giovedì 17 Marzo, dalle 18 alle 22 clicca qui per registrarti
Serata alla scoperta dell’arte e della cultura coreana, in collaborazione con Asian Studies Group. Aperitivo a tema, workshop di lingua e scrittura su frammenti di drama coreani, performance di danza Kpop. Per conoscere più da vicino le gallerie coreane della sezione.
Chi desiderasse degli inviti cartacei può passare in galleria previo accordo con il Direttore Artistico.

Vi aspettiamo!
www.statuto13.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *